Menu Home

Irene Grandi – La cometa di Halley

Irene Grandi - La cometa di Halley

La grande star italiana ci delizia ancora con un brano d’ amore , o meglio un amore un po’ in crisi . Di solito la maggior parte dei cantautori trovano terreno fertile con tematiche di amori stupendi e duraturi o con amori distrutti. Però la differenza sta in chi lo fa meglio e chi è negato .

Fortunatamente in Italia abbiamo una cantante del calibro di Irene Grandi che con le parole ci sa fare e che ci fa riscuotere anche commenti positivi . Irene Grandi sappiamo essere passata alla storia della musica italiana con il brano “Boom boom“ per poi consacrarsi anno dopo anno come artista d’ alto livello.

Fra tutti i successi che la giovane donna ci ha proposto ritroviamo “ La cometa di Halley “, brano che come su detto ci parla di un amore in via di distruzione, alimentato unicamente da false promesse e mere illusioni. Decisioni che fanno comodo solo ad una metà della coppia , scelte che lasciano presupporre problemi di sottofondo. Il testo infatti recita “ tu vuoi vivere così coi vantaggi della civiltà e pontifichi su ciò che ci fa male non la vedi la stupidità di una relazione che non ha francamente neanche un asso da giocare “.

Un ritornello che in effetti centra il punto . “La cometa di Halley“ è stata per due settimane prima in classifica nella hit parade della musica italiana collezionando un’ impressionante numero di vendite. Sembra che il tempo per la cantante nostrana non passi mai; basti guardare il successo che continua a riscuotere.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.