Menu Home

Katy Perry & Timbaland – If we ever meet again

Kate Perry & Timbaland - If we ever meet again

Altra stupenda canzone quella che sta spopolando ultimamente in radio ed in Tv. Stiamo parlando del bellissimo duetto composto da due recenti star della musica pop , vale a dire la bellissima e talentuosa Katy Perry accompagnata dal mitico Timbaland.

Il brano che i due ci propongono si intitola “If we ever meet again“ e parla di un incontro fra due giovani che si lasciano trasportare dalla passione e dalle emozioni che solo l’ amore può dare.

Dal testo infatti ne giunge il ritornello cantato insieme in cui i due recitano “ I’ ll never be the same if we ever meet again Ooohhh wont you get away if we ever meet again ; this free fall’s, got me so kiss me all night, don’t ever let me go I’ ll never be the same If we ever meet again, ooooh ooooh If we ever meet again… “ che tradotto sta per : “Non sarò mai più la stessa se ci incontreremo di nuovo Ooohhh non te ne andrai se ci incontreremo di nuovo ; questa caduta libera, mi ha coinvolto baciami tutta la notte, non lasciarmi andare non sarò mai più la stessa se ci incontreremo di nuovo, ooooh ooooh Se ci incontreremo di nuovo… “.

Il testo è molto coinvolgente ed i due artisti di fama ormai internazionale sembrano essere molto affiatati. La melodia della musica è molto indicata per questa canzone nel senso che le note si sposano perfettamente con ogni singola parola del testo.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.