Menu Home

Kylie Minogue – All the lovers

Kylie Minogue - All the lovers

Questa bravissima cantante ha qualcosa di straordinario: la voce. Se a questa poi ci aggiungiamo tanta voglia di fare, tanta forza di combattere contro tutto e tutti, allora i risultati saranno più che vincenti. Stiamo parlando di Kylie Minogue, celebre star della musica internazionale che molti ricordano per il brano “ It’ s in your eyes “ diventata nel giro di poche settimane la prima nelle classifiche delle canzoni più ascoltate nel mese di Luglio 2010.

Chi non la conosce non può sapere quanta forza abbia questa giovane donna, la quale si è trovata dinanzi ad un male da combattere. Tanta forza di volontà , la carica giusta per tornare sul palco ed il gioco è fatto. Passano un po’ di anni e la cantante Kylie Minogue esce con un nuovo singolo intitolato “All the lovers“ .

Per quanto riguarda la produzione e la composizione del videoclip musicale che accompagna il brano, la cantante australiana si è fatta aiutare dal regista Stuart Prince, lo stesso che ha aiutato un’ altra star mondiale del calibro di Madonna nel brano “ Confessions on a dance floor “, caratterizzato da una coreografia spettacolare.

Il punto cruciale del testo è di sicuro la parte in cui la Kylie fa capire che il suo partner è quell’ amore incomparabile, l’ amore che nessun altro le ha fatto provare: “All the lovers That have gone before they don’t compare to you don’t be running just give me a little bit more they don’t compare all the lovers“.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.