“You’ re not alone“, ovvero “Tu non sei sola“. E’ questo il titolo del nuovo brano di Mads Langer , giovanissimo cantautore di origini danese alle prime prese con il singolo appena uscito nella nostra patria . In Danimarca il giovane cantante è già noto per aver composto due album che hanno riscosso un buon successo oltre che commenti positivi da parte della critica musicale locale.
Il singolo “You’ re not alone“ è arrivato anche qui ed il successo è sempre più ampio; i dati di vendita risultano essere molto alti.
Il brano non è altro che una cover in versione acustica di un’ opera di Olive del lontano 1996, il cui testo è stato utilizzato anche da un dj tedesco, Dj ATB per una versione mixata. La storia descritta dal testo narra di un amore a distanza , di due amanti che per una serie di ragioni sono costretti a vivere lontani miglia e miglia.
Una lontananza molto difficile da sopportare ma capace di far crescere un amore e di renderlo sempre più forte . Da qui la raccomandazione di “ You’ re not alone “, tu non sei sola, ci sarò sempre io a proteggerti, ovunque sarai.
Il passo chiave è questo : “It is the distance that makes life a little hard. Two minds that once were close now so many miles apart; I will not falter though I´ll hold on till you´re home safely back where you belong and see how our love has grown ! !“
Categories: Musica Pop Recensioni