Menu Home

Mika – Blame it on the girls

Mika - Blame it on the girls

Questo altro grande successo di Mika , fa parte dell’ album The boy who knew too much, cofanetto lanciato sul mercato il 21 settembre 2009. Il brano in questione si intitola “ Blame it on the girls “, ed ha già sbancato le hit parade di Giappone, Inghilterra ed Usa.

Il giovane cantante libanese, capace fra le altre cose di fare vocalizzi ed acuti da capogiro, ha prodotto il brano con la collaborazione di Greg Wells, artista che ha provveduto al mixaggio definitivo.

Il successo di questo pezzo è arrivato a girare l’ Europa, passando per Belgio e Danimarca sino ad arrivare in Italia. Anche il videoclip musicale che accompagna “ Blame it on the girls “ è stato un successo, e questo grazie alla collaborazione con il regista Nez Khammal, colui che ha lavorato anche per la realizzazione del video di “ Rain “ . Il testo recita una sorta di sfogo verso tutti , dare la colpa a qualcuno per ciò che non ti va. Il titolo va contro le ragazze, ma in effetti il cantautore libanese si rivolge anche ad altre persone.

“ Blame it on the girls who know what to do, blame it on the boys who keep hating on you, blame it on your mother for the things she said “ che tradotto sta per “ Dai colpa alle ragazze che sanno cosa fare , dai colpa ai ragazzi che continuano a odiarti, dai la colpa a tua madre per le cose che ha detto “ .

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.