Menu Home

Negramaro – Meraviglioso Live San Siro

Negramaro - Meraviglioso live San Siro

Il gruppo dei Negramaro si sta rivelando una band ad alto livello. Tutte le canzoni sono molto amate non solo dai fan, ma anche da chi è al primo approccio verso questi giovani ragazzi che stanno girando il mondo con le loro canzoni. I Negramaro oramai hanno acquisito una grande fama qui in Italia e si stanno facendo conoscere anche altrove . Fra i più grandi successi non possiamo non menzionare “ Nuvole e lenzuola “, che nel periodo in cui uscì registro un record di vendite.

Altro successo importante è proprio “ Meraviglioso“, il rifacimento della celebre canzone di Domenico Modugno. Il testo chiaramente è una poesia il cui connubio con una melodia determina una vera e propria opera d’ arte.

Anni fa , quando Modugno la lanciò , fu già un successo . Ultimamente i Negramaro hanno pensato ad una versione un po’ più contemporanea e fortunatamente sono riusciti ad avere il successo tanto sperato. “ Meraviglioso Live San Siro“ è la versione Live cantata durante il concerto tutto esaurito tenutosi a Milano , allo stadio San Siro.

Questa versione è qualcosa di spettacolare anche perché è accompagnata dal coro della gente e questo mix di voci ti fa venire la pelle d’ oca. Emozioni uniche che solo la musica sa dare, quindi un grazie a Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ma soprattutto grazie a Domenico Modugno, che a distanza di anni continua a farci emozionare. I Negramaro ora sono attesi per l’ennesimo album che, secondo indiscrezioni, dovrebbe uscire l’anno prossimo. I milioni di fan possono iniziare a fare il countdown.

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.