Menu Home

Scissor sisters – Fire with fire

Scissor Sisters - Fire with fire

E’ uno dei gruppi più stravaganti degli ultimi tempi , divertenti ma al tempo stesso molto bravi. Stiamo parlando degli Scissor Sisters, gruppo di artisti che nei videoclip musicali ed ai concerti si esibiscono anche in una serie di coreografie e travestimenti stile Drag Queen.

L’ ultimo successo straballato degli Scissor Sisters è intitolata “ Fire with fire “, “ Fuoco col fuoco “ . Sono poche settimane che il singolo è in circolazione e già sono state vendute milioni di copie.

In effetti questo “ Fire with fire “ è il primo singolo estrapolato dall’ ultimo album dei quattro pazzi cantanti intitolato “ Night Work “ la cui data d’ uscita è stata fissata per il 28 Giugno 2010. Questo è il terzo capolavoro del gruppo di origini americane passati alla storia della musica qualche anno fa , precisamente nel 2006 , con il brano “ I don’ t feel like dancin’ “.

Dal testo preleviamo un piccolo passo in cui il gruppo cita “ You can see that you’re being surrounded every direction, love was just something you found to add to your collection , it used to seem we were number one , but now it sounds so far away, I had a dream we were running from some blazing arrows yesterday…“ .

In effetti questa parte è l’ incipit del brano che descrive un amore nato per durare a lungo ma rivelatosi solo un sogno che inevitabilmente si sta distruggendo. Il modo in cui però il brano viene eseguito lascia trapelare un’ atmosfera allegra e divertente.

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.