Menu Home

Dynamite di Taio Cruz

Dynamite-TaioCruz

E’ da qualche tempo ormai che il dj britannico Taio Cruz si è dato a conoscere non solo nel nostro Paese ma anche nel resto del mondo. Uno dei suoi primi successi a livello internazionale è stato Break Your Heart, che grazie ad un ritmo di quelli da notti folli in discoteca si è piazzato al primo posto nelle varie classifiche.

A distanza di qualche tempo, Taio Cruz è tornato con un nuovo singolo dal titolo Dynamite, ovvero dinamite come è facile intuire.

Esattamente come Break Your Heart, anche Dynamite è uno di quei brani che vanno alla grande in discoteca e alle feste, ideali per divertirsi ballando ma privi di qualunque significato a livello di testo. In Dynamite, infatti, Taio Cruz parla semplicemente di quanto si vuole divertire ballando con una bella ragazza.

Anche il video di questo brano non è nulla di speciale dal momento che sembra più che altro una vetrina per una serie di ragazze abbigliate in stile biker che si dimenano sulle note della canzone del dj. Insomma il solito video che si abbina a canzoni di questo tipo dove l’immagine della donna che passa è sempre quella di un oggetto ad uso e consumo del protagonista e dei suoi amici.

Nonostante questo genere di musica commerciale stia contribuendo sempre più a decretare la fine della vera musica, è comunque innegabile la grande presa che sta avendo soprattutto in questi anni sul pubblico giovane e meno giovane che alla musica sembra chiedere soprattutto un modo per divertirsi e non qualcosa che lo faccia pensare.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.