Menu Home

Find your love – Drake

FindYourLove-Drake

Drake è un giovane rapper canadese, famoso in patria e negli States per la sua partecipazione alla serie televisiva Degrassi: The Next Generation. Il suo ruolo nella serie gli è valso una grande fama dal momento che si tratta del ruolo di un ragazzo che rimane paralizzato e costretto sulla sedia a rotelle dopo una sparatoria a scuola. Da Degrassi, però, Drake è poi passato al mondo della musica, ed in particolare al rap.

Uno dei grandi idoli di Drake è sempre stato Kanye West, che da qualche tempo è passato da suo idolo a mentore, dal momento che i due hanno potuto collaborare insieme al primo album del giovane Drake.
E così, da questa collaborazione è uscito Thank Me Later, il primo album di Drake, all’interno del quale possiamo sentire uno dei suoi ultimi singoli ovvero Find Your Love.

Abbiamo detto che Drake è famoso per essere un rapper, eppure ad ascoltare questo brano non si direbbe: Find Your Love, infatti, è un brano altamente melodico e con un testo addirittura romantico. Drake stesso non lo giudicava un testo adatto ad un interprete maschile, salvo poi ricredersi e decidere di interpretarlo lui stesso come a dimostrare che anche gli uomini possono avere un cuore e dei sentimenti.

Find Your Love parla, ovviamente, d’amore. Si tratta della storia di un uomo che decide di tornare sui suoi passi per riconquistare la donna della sua vita, facendo di tutto per riottenere il suo cuore. Chissà se poi Drake ci sarà riuscito. Sicuramente si è conquistato il cuore dei fan che gli hanno fatto scalare diverse classifiche in questi mesi.

[youtube]Xyv4Bjja8yc[/youtube]

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.