Menu Home

Whip my hair – Willow Smith

WhipMyHair_WillowSmith

Willow Smith è un nome che musicalmente parlando di sicuro suona molto nuovo. Forse l’avrete sentito nominare su qualche red carpet o in qualche rivista di gossip in merito alla famiglia del celebre Will Smith, ex-Principe di Bel Air ora famoso attore hollywoodiano.

Ebbene sì, Willow Smith altri non è che la figlia di Will Smith, una bambina di appena 9 anni che è riuscita a farsi notare, le malelingue dicono grazie al padre celebre, nientemeno che da Jay-Z ottenendo addirittura un contratto discografico con il marito di Beyoncé.

Sentire per la prima volta Whip My Air di Willow Smith e credere di trovarsi nelle orecchie una qualsiasi canzone di Rihanna è praticamente inevitabile. La piccola, infatti, nonostante la giovanissima età, ha già un sound che ricorda moltissimo quello della ben più celebre ed affermata cantante delle Barbados.

Whip My Air è una sorta di inno al non fregarsene del giudizio altrui, un invito soprattutto alle donne affinchè proseguano per la propria strada noncuranti di chi cerca di ostacolarle nel cammino. “Whip my air” letteralmente significa “muovere i capelli energeticamente”, una sorta di gesto liberatorio, quindi, che la piccola Willow ci invita a fare per ignorare completamente quanti vorrebbero farci cambiare chi siamo.

Chissà che non sia un po’ anche dovuto alle critiche ricevute dalla giovanissima artista non solo in merito alla sua precoce carriera discografica ma anche per il suo gusto nel vestire, decisamente provocatorio per una bambina di 9 anni che già può contare su uno stilista personale.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.