Menu Home

Give a little more – Maroon 5

GiveALittleMore_Maroon5

Give A Little More è il secondo singolo estratto dal nuovo album dei Maroon 5, Hands All Over, la cui uscita è prevista per il 21 settembre prossimo. Ancora una volta Adam Levine e compagni ci portano con questa canzone sulle onde del pop che li ha resi tanto famosi.

E ancora una volta i Maroon 5 ci parlano di donne problematiche, che sanno sicuramente come far perdere la testa ad un uomo e farlo restare ai loro piedi nonostante lo trattino sempre con zero considerazione.

Nel testo, infatti, l’innamorato di turno ripete alla donna amata che questa volta non cederà e non si innamorerà di lei almeno fino a che anche lei avrà imparato a dare un po’ di se stessa in quella relazione. Ma è troppo tardi perchè l’uomo è già innamorato e sa che comunque sarà la donna ad avere la meglio e a conquistarlo nonostante il suo comportamento sdegnoso.

Give A Little More è un brano prodotto da Mutt Lange, celebre produttore musicale nonchè ex-marito di Shania Twain, che ha saputo creare con i Maroon 5 un altro grande successo che promette di mantenere la band di Levine ancorata al favore del pubblico ancora per lungo tempo grazie ai testi sempre azzeccati e le musiche pop coinvolgenti e accattivanti alle quali i Maroon 5 ci hanno abituati sin dai loro esordi.

Non ci resta ora che attendere il 21 settembre per scoprire che cosa hanno in serbo per i fan Adam Levine e compagnia e se anche gli altri brani del nuovo album saranno all’altezza del lavoro compiuto dalla band fino ad oggi.

[youtube]BP1PsqBmbvM [/youtube]

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.