Menu Home

Rose Colored Glasses – Kelly Rowland

RoseColoredGlasses_KellyRowland

Negli ultimi anni Kelly Rowland è stata più al centro delle notizie di gossip che in cima alle classifiche, a causa di svariate dispute legate al periodo in cui la Rowland faceva parte insieme a Beyoncé delle Destiny’s Child.

Fortunatamente, però, di recente anche la Rowland è riuscita a tornare a far parlare di sè nel mondo della musica. Dapprima grazie alla fortunata collaborazione con il dj francese David Guetta che ha dato vita a When Love Takes Over, brano che ha tenuto banco in tutte le classifiche nei mesi scorsi.

Ora Kelly Rowland è tornata con un nuovo brano “Rose Colored Glasses”, che promette di riportare la cantante ancora una volta in cima alle classifiche. Rose Colored Glasses fa riferimento ai metaforici occhiali dalle lenti rosa che si dice indossino le persone che vedono sempre la vita con eccessivo ottimismo, l’equivalente delle fette di prosciutto della tipica espressione italiana, insoma.

In questo caso sono gli amici della coppia formata dai protagonisti del brano ad indossare questi occhiali dal momento che questi sembrano essere assolutamente all’oscuro del dolore che i due amanti sembrano fare l’uno all’altra. E così la Rowland fa presente come sia inutile che questi amici suggeriscano ai due di restare insieme dal momento che non conoscono la verità sulla coppia, la verità che rende loro impossibile continuare la loro storia.

La Rowland stessa ha dichiarato che sicuramente molte persone potranno identificarsi nella sua canzone perchè non è una situazione così rara quella di cui si parla in Rose Colored Glasses.

[youtube]UN0SAaHNmjM[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.