Menu Home

Innocent – Taylor Swift

16951149

Tutti sono a conoscenza di quanto accaduto sul palco degli MTV Video Music Awards 2009 fra Kanye West e Taylor Swift, ma rinfreschiamoci la memoria per capire meglio il contesto in cui è nato Innocent, nuovo brano di Taylor Swift presente nel suo nuovo album Speak Now.

La giovanissima Taylor era stata chiamata sul palco dei VMAs per poter ritirare il suo premio al miglior video quando all’improvviso Kanye West è balzato sul palco interrompendo il discorso di Taylor e affermando che secondo lui il video di Beyoncé avrebbe meritato la vittoria.

Tutto il mondo della musica si ritorse contro Kanye che per un anno ha avuto modo di meditare su quanto ha fatto e sul male che ha causato a Taylor rovinando uno dei momenti più importanti della sua carriera. A poche ore dalla nuova edizione dei VMAs Kanye ha chiesto pubblicamente scusa a Taylor tramite il suo Twitter.

Taylor Swift da parte sua ha deciso di porre fine a tutta questa vicenda accettando le scuse di Kanye. Essendo una cantante la Swift ha deciso di perdonare Kanye in musica componendo addirittura un brano sulla vicenda. Il brano è appunto Innocent, una canzone di perdono dove Taylor fa capire a Kanye che per lei ormai la questione è finita dal momento che lui ha capito l’errore e non sarà quell’unico gesto a definire chi è lui veramente.

Insomma, decisamente un modo artistico per mettere fine ad una lite che stava iniziando a protrarsi veramente in modo esagerato.
Taylor ha interpretato Innocent in esclusiva durante i VMAs di quest’anno e presto i fan potranno riascoltare il brano all’interno del nuovo album della Swift in uscita a fine mese.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.