Menu Home

Deuces – Chris Brown

Deuces_ChrisBrown

Chris Brown è tornato a farsi sentire ultimamente anche con la sua musica e non solo per gli strascichi del suo comportamento violento nei confronti dell’ex fidanzata Rihanna. Dopo un periodo decisamente nero in cui persino i negozi di musica cercavano di boicottare il suo album a causa delle sue vicende personali, ecco che il rapper è nuovamente riuscito a tornare in classifica e lo fa piazzandosi addirittura al numero 1 con Deuces.

Deuces è una collaborazione a più mani tra Chris Brown e i colleghi Tyga e Kevin McCall, un brano rap che affronta una storia ormai finita in termini decisamente poco poetici.

Chris Brown, infatti, all’interno del brano non si fa problemi ad insultare quella che sarà presto l’ex fidanzata informandola di essersi trovato una nuova ragazza molto meno problematica e melodrammatica di lei. Forse per un ritorno sulle scene dopo le accuse di violenza domestica da lui subite, Chris Brown avrebbe fatto meglio a presentarsi con un brano più pacato, dal momento che i toni di Deuces sembrano più che altro dimostrare che i suoi problemi di controllo della rabbia non sono ancora finiti.

Il video di Deuces è stato girato completamente in bianco e nero e mostra i tre collaboratori intenti ad interpretare il brano accanto ad una Lamborghini mentre Chris Brown si esibisce in alcune mosse di krumpin’.

Forse Deuces è finalmente riuscito ad interrompere il periodo poco felice che tanto stava facendo alterare Chris Brown, come più volte aveva dimostrato nei suoi commenti sul suo account Twitter sempre più irosi. Chissà che ora non possa tornare a prendersi in mano la vita, lasciando indietro, però, la parte di sè violenta e molestatrice di donne.

[youtube]v7jfxBHGUFM[/youtube]

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.