Menu Home

Brutta notizia – Aquilani Alexia

brutta notizia

Brutta notizia, famoso pezzo della nota Aquilani Alexia nome d’arte Alexia, si trova all’interno dell’album “gli occhi grandi della luna” uscito nel 2004. La canzone descrive cosa si prova quando si riceve una brutta notizia, una di quelle che non ti aspetti, che ti cambiano la giornata, che per fortuna non accadono tutti i giorni.

Molti una brutta notizia la prendono male, è come se avessero ricevuto un pugno forte magari senza un motivo preciso. Tutti ne avranno nella loro vita, chi prima chi dopo, chi più chi meno. L’importante è aver la forza di reagire (dimmi come ti senti, dimmi come la prendi. Come un pugno sui denti che prima o poi prenderò).

Poi ci sono brutte notizie meno “brutte”. Cosa facili da superare ma che magari associate a un insieme di mettono di cattivo umore. Come l’aspettarsi qualcosa che poi non accade. L’essere convinti che c’è del caffè e ritrovarsi senza quando se ne ha più bisogno. Già sei giù di morale perché hai ricevuto la bolletta da pagare (una brutta notizia, che non porta letizia. Quando guardi la posta e non c’è più caffè).

Poi ci sono le brutte notizie d’amore che sono tra le peggiori. Scopri che il tuo ragazzo ti tradisce, che non ti ama più, che ti vuole lasciare. E allora ti richiudi in te stessa, tra le pareti della tua stanza, sola a piangere. Prima che arrivi un altro uomo che ti ama e per cui poi probabilmente soffrirai. È la vita ma ci si continua a innamorare lo stesso perché ci piace (una brutta notizia è una fitta alla pancia, sola nella mia stanza prima di un altro show).

[youtube]D3_6I8qxhYI[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.