Menu Home

Lady Gaga

Dopo il grandissimo successo, ottenuto con i singoli Just Dance e Poker Face, la giovane star americana, vista come il vero e proprio nuovo che avanza, è pronta a lanciare sul mercato musicale mondiale il suo nuovo singolo, dal titolo Love Game, che andrà di pari passo con l’uscita sul solo mercato australiano del singolo Nothing Else I Can Say, ai quali faranno da spalla i due nuovi video appena registrati negli studi americani.

In pochi però sanno che Lady Gaga ha sangue italiano nelle sue vene, il suo vero nome è infatti Stefania Gabriella Germanotta, e sebbene sia nato a New York, non ha mai rinnegato le sue origini tricolori, vantando anzi spesso e volentieri la sua seconda patria, definendola come “la nazione dove canto più volentieri!”

Non è tutto rose e fiori però per l’avvenente pop star americana: di recente, è stata vittima di battaglie verbali con la ben più celebre Christina Aguilera, la quale l’ha accusata di imitarla, nello stile e nel suo modo di proporsi al pubblico! Accuse ricevute e… ammesse dalla stessa Lady Gaga che ha cosi fatto scoppiare un caos mediatico che ha animato tutte le principali trasmissioni radiofoniche a stelle e strisce.

E di pari passo alla sua fama è cresciuto anche il suo contratto, il quale, inizialmente siglato con Def Jam alla giovane età di 19 anni, è stato poi incrementato dall’arrivo della Interscope nel Gennaio 2008, la quale ha assicurato a “Gabriella” un ricco stipendio e dei notevoli bonus per ogni sua fortunata produzione.

E cosi, spinta anche da queste ingenti evenienze, eccola presentare il nuovo album, The Fame, che, per sua stessa ammissione, rappresenta un modo di intendere la vita in modo tale che “tutti possano sentirsi famosi”.

L’album, è stato pubblicizzato mediante il tour dei New Kids on the Block, e, sia l’album che la sua cantante, hanno ricevuto una vasta serie di positivissime critiche, le quali hanno fatto in breve tempo il giro del mondo, portando Lady Gaga ad esibirsi in tutti i palchi, sia degli Stati Uniti, che (attualmente) dell’intero Vecchio Continente Europeo.

Categories: Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

2 replies

  1. Brava…. ! ha cantato (?) durante l’intervallo della finale di coppa italia di basket e ha preso una bordata di fischi da vergognarsi !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.