Menu Home

Bacco perbacco – Zucchero

bacco perbacco

Il protagonista della canzone è un uomo che ha una relazione con una donna e descrive il suo carattere.
Nella loro relazione sembra che tutto vada bene, che non abbiamo problemi. Però manca qualcosa, lei probabilmente non è così esperta dal punto di vista sessuale.

Così la notte lui le chiede di essere un po’ più grintosa (ci vuole qualche cosa, qualche cosa di più. Ci vuole un po’ di pushing pushing quando il sole va, il sole va giù).
Lei è molto positiva, vede il buono in tutto. Persino quando uno le dice di no lei trova in questa risposta il buono (ci vedi qualche cosa di positivo in un no).

A lui non basta quello che lei gli dà, prega che lei si lasci andare. Per lui il sesso è una cosa importante in un rapporto e quindi il loro non è completo (ci vuole un’altra cosa, forse un’Ave Maria. Ci vuole un po’ di mercy mercy quando il sole va, il sole va via).

Le dice di non piangere, che non le farà niente che lei non vuole. La consola e cerca di calmarla perché ha paura e la paura non porta da nessuna parte. Lui vuole solo che lei si lasci andare, scopino e poi la lascia. Non prova un vero sentimento per lei (baby don’t cry, make it funky. Pane e vino io ti porterò, miele e venere su dai campi che c’ho l’anima nel fondo del po’).

[youtube]pqLAD5WmT1Q[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo