Menu Home

Only Girl (In The World) – Rihanna

Rihanna sta per tornare nei negozi con un nuovissimo album, dal titolo Loud, che si preannuncia come qualcosa di totalmente diverso rispetto al precedente Rated R e che uscirà il prossimo 12 novembre.

E’ ormai passato diverso tempo dall’aggressione subita dalla giovane star delle Barbados per mano del suo ex-fidanzato Chris Brown, e finalmente anche la vita per Rihanna sembra ora riprendere un corso più piacevole e meno oscuro. Tutto questo viene messo bene in evidenza dalle sonorità di Loud che ci vengono presentate in anteprima grazie al singolo Only Girl (In The World) uscito in queste settimane e già in cima alle classifiche statunitensi.

Only Girl (In The World) è un brano con ampie influenze eurodance, dalle sonorità meno cupe rispetto a quelle dei singoli precedenti, che può contare su di un testo che facilmente si fa ricordare. In questo singolo, infatti, Rihanna si rivolge ad un uomo a cui chiede di farla sentire come se fosse l’unica ragazza del mondo in quella notte.

Staremo a vedere se la bella Rihanna riuscirà a tornare nel cuore dei fan e del pubblico con questo nuovo album e come si piazzerà nelle sue prime settimane di uscita.

[youtube]pa14VNsdSYM[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.