Menu Home

Club Can’t Handle Me – Flo Rida feat David Guetta

Un’altra collaborazione d’oro per uno dei dj più richiesti del momento, ovvero David Guetta. Questa volta, infatti, il dj francese si è ritrovato a collaborare con il rapper Flo Rida all’interno del brano Club Can’t Handle Me.

Si tratta di un brano che fa parte della colonna sonora di Step Up 3D, nuovo episodio della serie cinematografica dedicata al mondo della danza sulla scia dei film di questo genere del passato, come ad esempio Fame, dove si possono seguire le vicende di un gruppo di ballerini.

Club Can’t Handle Me, anzi, è il brano che fa da traino a tutta la colonna sonora del film, quindi, si tratta di un brano davvero incisivo, con un ritornello di quelli tipici da tormentone che rimane in testa per un bel po’ di tempo e che difficilmente se ne va.

Tutto il testo di Club Can’t Handle Me fa riferimento al mondo dei locali notturni e soprattutto a quanti vanno in discoteca per ballare. Trattandosi del brano che accompagna la colonna sonora di un film sulla danza, ovviamente, il testo in questo caso fa notare come le abilità nel ballo del protagonista siano tanto ineguagliabili da rendere impossibile al resto del locale di stargli dietro.

Sicuramente non è il brano adatto a chi cerca qualcosa di più dalla musica e non solo il divertimento e lo sballo. Se invece amate i brani su cui scatenarsi magari in discoteca, Club Can’t Handle Me è sicuramente quello che fa al caso vostro.

[youtube]SgM3r8xKfGE[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.