Menu Home

Just The Way You Are – Bruno Mars

Bruno Mars, nome d’arte di Peter Hernandez, è un giovane produttore statunitense che recentemente si è fatto conoscere al mondo anche come cantante e co-autore di pezzi divenuti celebri trasformandosi in veri e propri tormentoni. Stiamo parlando di brani come Billionaire di Travis McCoy e Wavin’ Flag di K’naan, l’inno dei mondiali di calcio 2010 insieme a Waka Waka di Shakira.

In questo periodo Bruno Mars ha scalato la classifica degli Hot 100 Billboard scalzando dalla vetta addirittura Teenage Dream di Katy Perry grazie al suo romanticissimo brano dal titolo Just The Way You Are.

Si tratta di un brano che sicuramente si pone in un filone quasi insolito di questi tempi dove a farla da padrone sono essenzialmente pezzi hip hop e dance che parlano soprattutto di divertimento e incontri occasionali in discoteca. Just The Way You Are, infatti, parla di un ragazzo che cerca di convincere in tutti i modi la ragazza amata di quanto sia bella.

Just The Way You Are, infatti, sembra far leva soprattutto su quelle insicurezze tipiche del mondo femminile che portano le donne a non sentirsi mai all’altezza o sufficientemente belle. Bruno Mars nella sua canzone, però, rassicura la ragazza che ama che nonostante tutto per lui lei rimane bella “esattamente così come” é, proprio come recita il titolo.

Il brano fa da traino al primo album di Bruno Mars e considerando il successo delle sue recenti collaborazioni e quello del suo esordio solista, non possiamo che aspettarci grandi cose da Doo-Wops and Hooligans, uscito lo scorso 5 ottobre.

[youtube]LjhCEhWiKXk[/youtube]

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.