Menu Home

Cee Lo Green– F*ck You

Cee Lo Green è forse più conosciuto per il suo passato all’interno dei Gnarls Barkley che con Crazy hanno conquistato le classifiche mondiali di qualche anno fa e riescono ancora adesso a far parlare di sé.

Ora Cee Lo è tornato a far parlare di sé ma in versione solista, grazie alla sua F*ck You, nota anche come Forget You nella versione edulcorata e mandata in onda dalla maggior parte delle radio. Quello di F*ck You è un vero e proprio caso per così dire: la canzone, infatti, è finita su internet prima ancora di essere ufficialmente consegnata ai mezzi di diffusione audio e nel giro di pochissimi giorni si è trasformata in un vero e proprio tormentone consentendo a Cee Lo di scalare nuovamente le classifiche in pochissimo tempo una volta uscita ufficialmente F*ck You come singolo.

Il brano parla ovviamente di una storia d’amore finita male: il protagonista maschile, vittima di una delusione amorosa manda molto poco gentilmente “a quel paese” il suo rivale in amore e al tempo stesso la donna amata senza esserne ricambiato.

Dal testo capiamo che la donna in questione, in realtà, è molto attaccata ai soldi e che, quindi, ha rifiutato il protagonista del brano perchè troppo povero per i suoi standard. L’uomo, nonostante gli insulti e il desiderio di dimenticarla e rifarsi una vita anche senza di lei, fallisce miseramente rivelando di essere ancora innamorato di lei e non capendo il perchè del suo rifiuto.

[youtube]pc0mxOXbWIU[/youtube]

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.