Menu Home

Gioia infinita – Negrita

Gioia infinita, famoso pezzo dei Negrita, esce nel 2008 all’interno dell’album “HELLdorado”, e poi come singolo nel 2009. Anticipa l’album a cui appartiene nel mercato iberico, dove uscì in autunno. Fu scritto da: Fabrizio Barbacci, Enrico Salvi, Paolo Bruni, Cesare Petricich, Franco Li Causi, Roy Paci.

Dal 21 aprile 2009 è disponibile anche per l’airplay radiofonico e per il download digitale. Arrivò alla ventiduesima posizione nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane e alla sedicesima posizione, il 27 agosto, dei singoli digitali più venduti in Italia.

Il video del brano è prodotto e diretto da Paolo Soravia a Lecce. Si vede tutto il gruppo che viaggia in decapottabile in una strada assolata di campagna. La strada è deserta e loro sono vestiti da donne. Poi ci sono persone vestite da clown e con maschere da cervo. Inoltre appare Roy Paci con due personaggi di Erchie.

Parla di un viaggio che finisce e in macchina ripensano ai sorrisi, alle parole, agli sguardi, ai visi e sono consapevoli che non scorderanno mai tutto questo. Brindano alla vera amicizia e alla vita che gli ha regalato questa meravigliosa esperienza. Augurano gioia infinita a chiunque e lo dicono a tutti quelli che incontrano per strada.

La canzone invita a non lasciarsi mai andare, a tirarsi su di morale qualsiasi cosa ci capiti. La vita è fatta di alti e bassi e anche se ti sono successe delle cose brutte sii felice. La vita è solo una, non va sprecata così. Affrontatela e lei vi saprà ricompensare per il vostro coraggio e per la fiducia che avete riposto in lei.

[youtube]LPNOp_50g08[/youtube]

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.