Menu Home

Se fosse per sempre – Biagio Antonacci

Se fosse per sempre, famoso pezzo di Biagio Antonacci, è uscito il 19 marzo 2010 all’interno dell’ultimo album del cantante “inaspettata”. Il brano anticipa l’uscita dell’album di circa un mese e il testo è stato scritto da Biagio Antonacci e Michele Canova. L’etichetta è della Sony Music/Iris Srl. Il genere è il pop ed arrivò cinquantesimo nella classifica dei brani più trasmessi in Italia il 28 marzo.

Il video è diretto da Gaetano Morbioli per la Run Multimedia e presentato in anteprima su Sky Uno il 31 marzo 2010. Il brano si divide in due parti: la prima è rivolta a lui stesso, mentre la seconda alle donne della sua vita.

“se l’amor si paga dopo, noi senza inferno non resteremo” prima o poi l’amore finirà e quindi conviene godersi adesso tutti i momenti belli che esso gli dona. Però questi momenti gli dovrà poi pagare con il dolore perché prima o poi soffrirà. Però, nonostante lui e la sua ragazza litigheranno, c’è la possibilità che duri per sempre. Perché le discussioni sono inevitabili in un rapporto, ma questo non preclude la sua durata.

“mia divinità a corrente continua, mia che come te non ne fanno mai più. Profumiamo insieme di un’essenza che resta, cosa vuoi che sia la diversità” lui le dice che lei per lui è una dea. Lei è sempre presente, sia fisicamente che nei suoi pensieri. È unica, non c’è nessun’altra come lei. Loro due sono la coppia perfetta, anche se sono diversi. Non gli importa, insieme stanno benissimo

[youtube]t0gwl_fl5Yg[/youtube]

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.