Menu Home

Che rumore fa la felicità – Negrita

Che rumore fa la felicità è un famoso pezzo del noto gruppo musicale dei Negrita. È uscito il 19 settembre del 2008 con l’album “HELLdorado” come suo primo singolo. Si tratta del settimo album della celebre rock band con etichetta Universal Music e produttore Fabrizio Barbacci. Il rumore della felicità per ognuno è differente.

La felicità sta nell’amore per il proprio partner. L’amore con cui condividi tutti i momenti della tua vita, sia quelli belli sia quelli brutti. La persona con cui passerai il resto della tua vita (che rumore fa la felicità, come opposti che si attraggono. Come amanti che si abbracciano, camminiamo ancora insieme, sopra il male sopra il bene).

E i soldi di certo non fanno la felicità. Certo aiutano ad ottenerla, ma da soli è impossibile crearla. I momenti brutti della vita continuano ad aumentare ma lei ti da la forza di tirare avanti. Lei, la donna amata, ti da la forza di vivere (mentre i soldi si dissolvono e gli inverni si accavallano. Quanti spilli sulla pelle, dentro il petto sulle spalle. Ma amo il sole dei tuoi occhi neri, più del nero opaco dei miei pensieri).

Vivere con lei la sua vita è la cosa più bella che gli potesse capitare. Il tutto verrebbe da solo, non ci sarebbe stato bisogno di farsi problemi in anticipo. La vita è un insieme di cose brutte e cose belle, ma se la vivi insieme il tutto si mescola e lo si affronta e vive insieme (insieme, la vita lo sai bene, ti viene come viene, ma brucia nelle vene. E viverla insieme, è un brivido è una cura, coraggio ed avventura. Da vivere insieme, insieme, insieme, insieme…. A te).

[youtube]Za0MWILUQcM[/youtube]

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.