Menu Home

Era bellissimo – dj Francesco

Era bellissimo, famoso pezzo del noto dj Francesco, si trova all’interno dell’album “bella di padella” uscito nel 2004. La canzone parla di un uomo che si è lasciato con la donna amata e che ricorda i momenti passati insieme. Ma non è una canzone straziante, anzi. Eppure, anche se si sono lasciati, non c’è il minimo segno di un’altra donna nella sua vita o nei suoi pensieri.

Erano la coppia ideale, dipendevano l’uno dall’altro o almeno questo è quello che pensa lui. Nella sua vita già bella, lei è stata colei che l’ha resa stupenda, la ciliegina sulla torta. Un cibo buonissimo, tutto da mangiare (c’è che eravamo grandi insieme, io ero l’ape tu eri il miele. Ciliegina sulla torta, il mio vasetto pieno di Nutella).

Lei era ciò che di meglio c’è al mondo. Il messaggino della buonanotte e del buongiorno, la panna che rende ancora più buono il budino già buonissimo, il venticello del mattino che ci segnala che un’altra giornata è iniziata (panna sul budino, foto sopra il comodino. Fresca brezza del mattino, il primo squillo sul telefonino).

Era bellissimo passare le giornate insieme, sia fuori che dentro casa. Era stupendo far l’amore con lei, essere non più due persone ma una unica (era bellissimo, stare con te con te con te. Era fantastico abitare dentro di te). Lei è la sua stella, lo guida nel mondo ma solo di notte ed è allora che lui la cercherà nel cielo stellato (avere te come stella cometa. E quando il sole stasera tramonterà, tu stella in mezzo al mio cielo ti accenderai).

[youtube]qte-2p7zepM[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.