Menu Home

Grenade – Bruno Mars

Bruno Mars si è fatto conoscere recentemente al grande pubblico grazie a Just The Way You Are, un singolo balzato in poco tempo in cima alle classifiche di tutto il mondo grazie al suo testo romantico e dolce nel quale Bruno Mars cerca di far capire alla ragazza che ama che per lui lei è bellissima così come è.

Ora Bruno Mars è tornato con un nuovo singolo estratto dal suo primo album Dowoops & Hooligans. Si tratta di Grenade, una canzone che già dal suo titolo fa capire che l’amore di cui si parla non è dei più pacifici in assoluto.

Nonostante, infatti, si tratti ancora una volta di una canzone romantica, in questo caso Bruno Mars si rivolge ad una ragazza complicata e decisamente egoista che non solo non ricambia il suo amore ma da quanto si evince dal testo non ha fatto altro che sfruttare l’amore del proprio innamorato senza mai dare nulla in cambio.

Nonostante l’atteggiamento negativo e malvagio della donna, lui continua ad amarla e ad essere disposto a prendersi una “granata”, insomma a morire nel peggiore dei modi pur di poterle dimostrare il proprio amore e la propria devozione.

Anche il video di Grenade riprende la tematica tragica della canzone, mostrando il povero Bruno Mars che si trascina un pianoforte per tutta una città fino ad arrivare davanti alla finestra della propria amata solo per scoprire che lei sta con un altro. A quel punto non resta niente da fare al povero innamorato respinto che mettersi sui binari ed attendere che passi il primo treno.

[youtube]SR6iYWJxHqs[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.