Menu Home

Tonight (I’m F**kin’ You) – Enrique Iglesias feat. Ludacris & DJ Frank E

Un titolo decisamente poco enigmatico quello scelto da Enrique Iglesias per il suo ultimo singolo, il quinto estratto dal suo album bilingue Euphoria. Tonight (I’m F**kin’ You), infatti, è stato ritenuto talmente esplicito dalle radio statunitensi che ne è stata creata una versione meno cruda dal titolo Tonight (I’m Loving You).

Come è chiaro dal titolo, le intenzioni di Enrique Iglesias all’interno di questa canzone sono piuttosto evidenti: trascorrere una notte di passione bollente con la ragazza di turno.

Ancora una volta, quindi, ci troviamo davanti ad una canzone per nulla impegnata da parte di Enrique Iglesias, che si dedica con questo album ad una serie di brani in stile dance con un tocco di rap a seconda dei suoi collaboratori. Certo Enrique Iglesias sembra voler mettere l’accento sul divertimento con il suo nuovo album, ma non sembra tenere in grande considerazione le donne viste nella maggior parte delle sue canzoni solo come oggetto del desiderio da avere ad ogni costo, come nel caso di Tonight (I’m F**kin’ You).

Nonostante tutto è lo stesso Enrique Iglesias a dichiarare che la canzone è stata scritta solo con l’intento di divertirsi e offrire una voce a tutti quei ragazzi che non hanno il coraggio di dire la fatidica frase che da il titolo a questa canzone.

Il brano è basato sull’alternanza della parte più propriamente pop cantata da Enrique Iglesias e quella, invece, rap interpretata dai suoi collaboratori per questa canzone, ovvero Ludacris e DJ Frank E.

Categories: Hip pop Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.