Menu Home

The Time (Dirty Bit) – The Black Eyed Peas

I Black Eyed Peas sono tornati con un nuovo album dal titolo The Beginning e un nuovo singolo, ovvero The Time (Dirty Bit). Come forse si può intuire dal titolo del singolo, si tratta di una sorta di remix di The Time Of My Life, estratto dal film cult Dirty Dancing che ha fatto ballare e sognare generazioni di adolescenti tanto da meritarsi addirittura un sequel.

The Time (Dirty Bit) riprende, quindi, una parte del ritornello della canzone simbolo di Dirty Dancing, per proporre, però, un brano completamente inserito nel momento musicale odierno. Si tratta, infatti, di un mix di dance, pop ed electropop che sicuramente non mancherà di soddisfare quanti amano questo genere di musica.

I Black Eyed Peas, quindi, per il loro ritorno dimostrano di non volersi troppo allontanare dal loro genere di questi ultimi tempi, puntando al tempo stesso sul successo facile con un tipo di musica molto amato.

Per quanto riguarda il video, possiamo vedere la band di will.i.am scatenarsi al ritmo della propria musica mentre tutto intorno a loro si trasforma in qualcosa fatto solamente di pixel. Insomma, un video decisamente tecnologico per sottolineare ancora di più la deriva elettronica della band di Where Is The Love, una deriva che se da un lato fa contenti molti, spesso ha lasciato delusi i fan storici della band. Staremo a vedere cosa decreteranno le classifiche per The Time (Dirty Bit) che al momento si è aggiudicato la top ten.

[youtube]JwQZQygg3Lk[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.