Menu Home

Fantastic – My Own Key feat. Mara Maionchi

Solitamente i vari talent show come X-Factor e Amici sono noti per lanciare nuovi talenti, soprattutto giovani. Quest’anno proprio ad X-Factor si è verificato un caso davv ero bizzarro, invece. Non solo, infatti, sono stati fatti consocere al grande pubblico i talenti dei vari partecipanti ma addirittura uno dei giudici del programma si è ritrovato in prima persona protagonista di un brano inedito.

Ovviamente il tutto è avvenuto per scherzo dal momento che il giudice in questione è l’unico dei quattro che in campo musicale solitamente agisce dietro le quinte in qualità di produttore: si parla ovviamente di Mara Maionchi.

Conoscendo le sue evidenti difficoltà con la lingua inglese, i creatori del programma si sono divertiti alle spalle della grande discografica remixando in maniera divertente alcune delle frasi pronunciate proprio in inglese dalla Maionchi e creandone così un brano musicale vero e proprio accreditato a My Own Key che non è altro se non un’improbabile grafia inglese della pronuncia del nome Maionchi.

Non appena la diretta interessata ha sentito il brano si è opposta ad una sua pubblicazione, accettando solo a patto che un eventuale ricavato di vendita fosse andato in beneficenza. Sicuramente l’ente benefico scelto dalla signora My Own Key starà facendo i salti di gioia perchè nonostante il suo rifiuto e nonostante si trattasse solo del frutto di uno scherzo, il brano è stato in cima alla classifica iTunes italiana per diverso tempo, piazzandosi subito al secondo posto.

[youtube]I4EarurS9y8[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.