Menu Home

Wonderful Life – Hurts

Forse gli Hurts non sono tra i gruppi più conosciuti in Italia, ma recentemente hanno riscosso un discreto successo in Europa grazie al loro album Happiness. Uno dei singoli estratti da Happiness è Wonderful Life, un brano che parla di disperazione e speranza al tempo stesso.

In Wonderful Life, infatti, si racconta la storia di un uomo e di una donna che si innamorano a prima vista in una circostanza a dir poco tragica. L’uomo, infatti, sta per gettarsi giù da un ponte quando la donna arriva e improvvisamente afferra la sua mano impedendogli di compiere il gesto estremo.

In quel momento, la donna non ha solo salvato la vita dell’uomo ma i due finiscono con l’innamorarsi. Come ha dichiarato lo stesso cantante degli Hurts, però, non possiamo sapere se la storia ha un lieto fine totale dal momento che la canzone si interrompe qui, senza farci conoscere il seguito della loro vicenda romantica.

Il video che accompagna Wonderful Life sembra più che altro concentrarsi sull’elemento tragico della vicenda considerando i toni grigio/sepia del videoclip.

Il successo internazionale degli Hurts sembra, però, destinato ad aumentare dal momento che il due è stato recentemente avvicinato dallo staff di Leona Lewis per poter collaborare con il duo di Manchester. Nel frattempo gli Hurts hanno già avuto modo di esibirsi anche nel nostro paese questo autunno in quel di Milano: una prima volta in modo gratuito per presentare il proprio album Happiness e in una seconda occasione durante un concerto vero e proprio.

[youtube]Kuwdw7KmGwA[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.