Menu Home

The Gift – Susan Boyle

Nonostante non si sia più parlato molto di lei recentemente, di sicuro è impossibile dimenticare Susan Boyle, l’ex-casalinga scozzese diventata una star internazionale grazie alla sua voce d’angelo scoperta in occasione di Britain’s Got Talent.

Considerando l’età e lo stile musicale di Susan Boyle, è normale trovare difficile che la cantante possa inserirsi nelle classifiche musicali che prevedono la massiccia supremazia di giovanissimi e bellissime in vetta alle classifiche.

E così, ecco che come l’anno scorso, il nuovo album di Susan Boyle è uscito ancora una volta in occasione di Natale con canzoni adatte a questo tempo di festa. Per Susan Boyle è stata ancora una scelta felice dal momento che il suo The Gift, il nuovo album dopo I Dreamed A Dream, ha debuttato ancora una volta al numero uno della classifica rimanendovi per ben cinque settimane ad eccezione di una settimana trascorsa in terza posizione.

Susan Boyle ha voluto creare un’atmosfera in stile anni 60 per il suo ritorno, in onore del periodo della sua giovinezza. Le canzoni sono tutti grandi classici natalizi o comunque brani molto conosciuti e adatti a questa stagione fredda ma tanto festiva.

Dato il periodo e il successo di Susan Boyle in questi ultimi anni, è normale aspettarsi che l’album The Gift continuerà a stazionare in cima alle classifiche ancora per molto tempo, preparando quell’atmosfera natalizia che tutti cercano sempre in queste settimane.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.