Menu Home

Acoustic Live! – Adam Lambert

Dopo la serie di concerti del Glam Nation Tour, Adam Lambert è riuscito a farsi conoscere ed apprezzare ancora di più, dimostrando di non essere il solito fenomeno da talent-show ma un vero artista in grado di intrattenere il pubblico e mostrare al tempo stesso il proprio talento.

Proprio in virtù di questo grande successo, tramite il sito di Adam Lambert è stato possibile ai fan acquistare una versione live speciale di alcuni dei più grandi successi del loro idolo. Si tratta dell’EP Acoustic Live! che racchiude proprio le maggiori hit di Adam Lambert in versione acustica.

La richiesta per il cd è stata talmente alta che molti fan sono rimasti delusi e a mani vuote. La casa discografica di Adam Lambert ha, quindi, deciso di accontentare anche quanti non erano riusciti ad accaparrarsi il cd pubblicandone un’altra serie contraddistinta dalla precedente solo per la copertina: mentre i primi fan, infatti, si sono potuti aggiudicare i cd con il bordo blu, i fan più ritardatari si sono accontentati di un bordo rosso.

Grazie al tour mondiale e all’EP live acustico, anche alcuni dei vecchi brani di Adam Lambert sono tornati a vendere, come nel caso di Whataya Want From Me e If I Had You che hanno visto la loro posizione in classifica salire notevolmente nelle ultime settimane.

L’EP stesso ha debuttato al 126simo posto nella classifica degli album di Billboard. Anche nel nostro paese recentemente Adam Lambert ha avuto modo di farsi conoscere grazie alla tappa milanese del suo Glam Nation Tour.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.