Menu Home

Cher Lloyd: una giovane diva ad X-Factor

Quando si conclude l’edizione di un talent-show solitamente è quasi naturale che il vincitore rischi di finire nell’oblio a favore di altri partecipanti che magari erano riusciti comunque a conquistarsi il favore del pubblico.
Forse sarà questo il caso dell’ultima edizione di X-Factor che, sebbene abbia visto trionfare Matt Cardle, non lascerà sicuramente tornare nell’oblio la giovanissima Cher Lloyd.

Cher è una ragazza con il destino musicale segnato dal momento che la madre stessa ha affermato di aver dato questo nome alla figlia proprio in onore della leggendaria cantante statunitense. Sin dalla sua prima apparizione alle audizioni di quest’anno, i giudici non hanno avuto dubbi sul futuro di Cher all’interno dello show. La diciassettenne, infatti, aveva già provato ad entrare nel programma negli anni precedenti senza riuscirvi e solo un cambio totale di immagine ha contribuito a farle prendere parte ad X-Factor.

Durante la gara Cher è riuscita a distinguersi per la propria sicurezza e il proprio talento a stare sul palco, esibendosi spesso in pezzi rap ed arrivando ad assomigliare sempre di più alla propria mentore, la cantante britannica Cheryl Cole.

Cher si è classificata quarta ad X-Factor, terminando la propria avventura con un duetto con will.i.am dei Black Eyed Peas, un vero ammiratore del suo stile unico e originale. Ora non resta che attendere e vedere se il futuro darà ragione al talento e alla voglia di successo di Cher.

[youtube]8F1q0Vn4u4g[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.