Menu Home

Il sorriso di una donna – Gemelli Diversi

La canzone è dedicata a una donna. L’uomo è infatuato della donna protagonista sia fisicamente che sentimentalmente. Infatti nella canzone i due aspetti si mescolano. E in un amore è giusto che ci siano tutti e due: all’inizio la passione dovuta all’aspetto fisico è importante e determinante, ma prima o poi questa finisce e se non c’è sentimento la storia termina.

Lo attrae molto il movimento del suo corpo mentre balla. Si eccita immediatamente ed è al massimo dell’euforia. E spera di star sempre con lei perché il vederla cosi sexi in giro e non poterla avere, sarebbe una sofferenza troppo grossa (mi fai toccare il cielo, davvero ancora non me lo spiego, come ogni volta mi mandi al tappeto. E prego solo che questo dolce soffrire non abbia termine mai. Sembran bazzecole i guai se guardo quel tuo corpo che balla su un folle mondo con me lady…).

Poi passa a sentimenti più profondi. Gli piace e ricorderà per sempre il suo bellissimo sorriso. Perchè l’attrazione fisica dopo un po’ scompare se è solo quello, dev’esserci qualcos’altro. Ama la sua voce, la sua pelle. Tutto di lei e non solo la sua bellezza che può notare chiunque la incontri per strada (non è il trucco che metterai o il vestito che toglierai, quello che si ricorderà è il sorriso di una donna. La sua pelle è acqua limpida, la sua voce è musica, dimmi chi si dimentica il sorriso di una donna…).

Poi mescola i due sentimenti. Prima le dice che di lei non può più fare a meno, che la sua vita dipende da lei e che senza di lei morirebbe. E poi la vede vestita in modo sexi e provocante. Si scusa con lei perché non è capace di essere più romantico ma le giura che c’è solo lei per lui.

E a me sembra sincero (non posso farne a meno e non mi sbaglio quando dico che il mio mondo ruota intorno a te. Mi sveglio col tuo sorriso tatuato sui miei occhi, ti sogno col perizoma e i tacchi alti. Fidati di me, adesso è poco ma è per te lady).

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.