Menu Home

Ho bisogno di te – Alessandro Mara

“Ho bisogno di te”, famoso pezzo del noto Alessandro Mara, è uscito nel 1996 nell’album “Alessandro Mara”. La canzone parla di un uomo che giura alla propria donna di amarla, di non tradirla, ammette di avere bisogno di lei e del suo amore. Soffre se lei soffre, la porta sempre nel proprio cuore.

Desidera che lei non soffra per lui, non vuole che lei creda che lui la tradisca perché non è così. Le chiede di fidarsi di lui perché non ha motivo per non farlo. Le chiede di parlargli e di risolvere insieme i loro problemi (io ti vedo triste, cosa c’è sai che puoi fidarti di me. Io ti vedo triste, cosa c’è fermati a parlare un po’ con me).

Lei è molto gelosa ma lui le giura che, anche se è lontano, la pensa sempre. È lui che la ama ed ha bisogno di lei e della sua presenza. Anche se lui non c’è, lei sa sempre dove si trova e lo può contattare in ogni momento, non ha motivo di essere gelosa (sono io che ho bisogno di te, sono io che ho bisogno di te. io che sono ancora in ritardo. Però non dire, così ti perdo, non hai ragione di essere gelosa, anche se manco sono con te).

Lei ha paura che il loro amore col tempo svanisca. Con lui sta bene, ride scherza c’è passione, ma poco dopo piange perché ha paura di perderlo. Non deve farsi troppe domande, avere paranoie o altro altrimenti questo accadrà (se tu passi dal sorriso al pianto perchè temi ogni momento, che svanisca il nostro amore nel naufragio del perché).

È lei che da un senso alla sua esistenza. Solo con lei lo notano in mezzo alla gente, senza di lei lui non è nessuno e se ne rende conto. Si completano e formano una cosa unica, visibile e diversa da tutti (io non sono così importante quando stò in mezzo alla gente, solo tu mi sai guidare. Non ti dev preoccupare amore, io che non sono così importante quando stò in mezzo alla gente).

[youtube]EUJTC9l_hoU[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.