Menu Home

The Best Thing About Me Is You – Ricky Martin feat. Joss Stone

Il 2010 è stato un anno davvero intenso per Ricky Martin. Il cantante di origine portoricana, infatti, ha deciso finalmente di fare coming out, rivelando al mondo la propria omosessualità. Lo stesso Ricky Martin ha in seguito rivelato di essersi sentito meglio in seguito a questa rivelazione, riuscendo finalmente a dimostrarsi onesto nei confronti del suo pubblico e di quanti amano la sua musica.

Dopo questa grande rivelazione, è arrivato anche un nuovo album per Ricky Martin. Album preceduto dal singolo The Best Thing About Me Is You, un brano realizzato in collaborazione con la cantante inglese Joss Stone.

La canzone sembra voler anticipare non solo il nuovo album di Ricky Martin ma anche l’estate. Il ritmo è decisamente estivo e il testo non potrebbe essere più leggero e spensierato.

The Best Thing About Me Is You, infatti, è una canzone d’amore con la quale si vuol far capire come quando si ama qualcuno, l’oggetto del nostro amore si trasformi nella cosa più bella di noi stessi. Il brano viene interpretato sia da Ricky Martin che dalla bella e brava Joss Stone.

Trattandosi di una canzone d’amore, Ricky Martin decide di sfruttare l’occasione e servirsi del video di The Best Thing About Me Is You per lanciare un chiaro messaggio che vada contro non solo l’omofobia ma anche ogni altra forma di discriminazione.

Sicuramente le paure di Ricky Martin in merito al coming out e alla reazione dei fan sono state fugate con il grande successo ottenuto proprio grazie a questo brano che ha riportato in auge uno dei grandi interpreti degli anni 90.

[youtube]kzxoQ9rbDAA[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.