Menu Home

Fucking Perfect – Pink

Questo autunno sono state molte le star che che si sono occupate di combattere il bullismo tramite le proprie canzoni. Lady Gaga, Taylor Swift, persino Katy Perry, tutte hanno cercato di dire la propria e far capire ai ragazzi e alle ragazze vittime di bullismo di non lasciarsi andare e soprattutto di non farla finita perchè non ne vale la pena.

Anche Pink si era unita al coro con la sua Raise Your Glass, ma sembra che alla ragazza ribelle del pop non sia stato sufficiente un brano solo e così ecco che ora è tornata con un’altra canzone dedicata al fenomeno del bullismo, ovvero Fucking Perfect.

Il testo della canzone di Pink cerca di far capire ai fan della star come tutti siano perfetti nelle loro imperfezioni, come tutti noi bene o male siamo stati vittime di qualche ingiustizia nel nostro passato ma ciò nonostante siamo riusciti a uscirne e ad essere ancora qui oggi.

La canzone di Pink, insomma, vuole porsi come un incitamento a quanti si sento depressi e scoraggiati a causa di qualcun altro affinchè si facciano forza e si sentano a loro volta perfetti o comunque speciali per chi sono.

Il video di Fucking Perfect ci mostra il percorso di una ragazza che da bambina vittima di bullismo diventa una ragazza problematica che tenta il suicidio fino a che capisce che non ne vale la pena e finisce per crearsi una famiglia e avere a sua volta una figlia alla quale stare vicina e mostrare come essere felice.

[youtube]x_rpknCxb5I&tracker=False[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.