Menu Home

The Lazy Song – Bruno Mars

Bruno Mars ha ottenuto un successo enorme lo scorso anno grazie alla sua hit Just The Way You Are, un brano che più romantico non si può, all’interno del quale il cantante di origini hawaiane fa di tutto per far capire alla sua fidanzata come sia bella esattamente come è, senza bisogno di trucco o di ritocchini tanto di moda in questo periodo.

Anche il suo secondo singolo Grenade ha riscontrato un successo enorme, ma questa volta ci siamo trovati di fronte ad un Bruno Mars decisamente meno dolce e molto più arrabbiato e deluso: la canzone, infatti, parlava di un amore non corrisposto per il quale Bruno Mars sarebbe stato disposto a morire mentre alla sua amata non importava nulla di lui.

Il brano che ci presenta questa primavera, invece, segna un cambio di rotta radicale: Bruno Mars, infatti, ritorna quest’anno con The Lazy Song, un vero e proprio inno alla pigrizia con il quale il cantante ci racconta una sua giornata pigra tipo: stare a letto tutto il giorno, staccare il telefono e guardare la televisione.

Ovviamente anche questa canzone sta risquotendo grande successo, probabilmente complice il clima primaverile che invoglia al dolce far niente. Anche il video di The Lazy Song è davvero piacevole e speciale: vediamo, infatti, Bruno Mars accompagnato dai Poreotix, un gruppo di danza statunitense, con indosso delle maschere da scimmia.

Sembra proprio che anche per il cantautore sia arrivata la primavera e si sia portata via ogni traccia di malinconia!

[youtube]fLexgOxsZu0 [/youtube]

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.