Menu Home

Till The World Ends – Britney Spears

Britney Spears è tornata: dopo anni di gossip sulla reginetta del pop, ora si potrà tornare a parlare di Britney ancora anche in campo musicale. E’ stato un periodo davvero duro questo per la ex star del Disney Club, ma ora le cose sembrano essere tornate alla normalità almeno in apparenza.

In questo periodo Britney Spears ha fatto molto parlare di sé per i suoi nuovi singoli, in particolare per Till The World Ends, il secondo brano estratto dal suo ultimo album Femme Fatale.

Till The World Ends è un brano composto da Ke$ha, e che della star di Tik Tok riprende davvero tutte le tematiche: le feste alcoliche, il ballo sfrenato e il divertimento oltre ogni limite. Sembra che i produttori di Britney siano andati oltre le lotte tra popstar che, invece, appassionano tanto i fan, e abbiano deciso di servirsi dell’ultima arrivata Ke$ha per comporre il nuovo successo della reginetta del pop.

Till The World ends non presenta nulla di particolare musicalmente parlando né a livello di testo: è solo una grande celebrazione delle serate passate a divertirsi in discoteca senza troppe pretese.

Il video è quello che, però, ha fatto più discutere dal momento che molti ritengono che Britney si sia servita di una controfigura per le scene di ballo, considerando la sua forma non più proprio smagliante negli ultimi tempi.

[youtube]qzU9OrZlKb8[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.