Menu Home

Who Says – Selena Gomez & The Scene

Selena Gomez, all’interno del mondo Disney si è sempre posta come la più raffinata delle giovani cantanti-attrici idolo dei ragazzini sfornati dal colosso statunitense. Al contrario di Miley Cyrus e di Demi Lovato, vere e proprie ragazze ribelli, Selena si è sempre contraddistinta per la sua classe nonostante la giovane età.

Ora la cantante e interprete de I Maghi di Weaverly si è lanciata nel mondo della musica con la sua band The Scene. Nell’ultimo album di Selena è contenuta la canzone Who Says, una sorta di inno contro il bullismo e a favore dell’accettazione di sé che la Gomez ha voluto regalare a tutti i suoi fan.

Who Says, infatti, cerca di far capire al pubblico giovanissimo come la bellezza esteriore non sia importante, ma come anzi quello che conta è l’essere se stessi in ogni occasione. Per far comprendere meglio il messaggio, il video di Who Says mostra una Selena Gomez vestita con un abito degno di una vera principessa che, al termine di un servizio fotografico, inizia a levarsi i vari accessori fastidiosi con cui si era agghindata.

Alla fine del video, Selena abbandona anche l’abito sfarzoso in favore di un paio di pantaloni e di una maglietta decisamente più comodi e più adatti ad una ragazza della sua età, dimostrando come anche con degli abiti semplici sia sempre la stessa.

Insomma, ancora una volta le star vanno in soccorso dei più giovani cercando di abbattere la piaga del bullismo che ormai si è trasformata in un vero e proprio problema di tipo globale.

[youtube]BzE1mX4Px0I [/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.