Menu Home

Black Eyed Peas – «The E.N.D. ( The Energy Never Dies)»

blackeyedpeas_wideweb__430x338

Così è intitolato il nuovo attessissimo album dei BEP, uscito a giugno. La canzone «Boom Boom Pow», che ha preceduto l’uscita dell’album è già da settimane in vetta delle classifiche mondiali, e sopratutto notevole è la permanenza al top della Billboard Top 100. Questo è il loro quinto album in studio.

Il brano è ormai un tormentone, e si dice già che sia quello di maggior successo nella carriera della band di L.A.,anche se anche quelli degli anni passati sono stati dei grandi successi. Infatti ha uno stile fresco, frizzante e orecchiabile, non è stano che sia anche tra i più scaricati dal web dell’ultimo periodo.

I Black Eyed Peas hanno una lunga carriera ma hanno debutatto solo nel 2003 con l’album «Elephunk», che li ha fatto diventare famosi su larga scala. Il successo di questo album è stato seguito da quello successivo, dal titolo «Monkey Buisness», uscito nel 2005. I membri della band sono ormai notissimi, anche per le loro collaborazioni con altri artisti importanti. Sono will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e Fergie.

La fama della band è sempre maggiore, e non hanno nessuna intenzione di fermarsi, si stima infatti che finora abbiano venduto più di 27 milioni di copie, tra album e singles, in tutto il mondo.

Categories: Hip pop Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.