Menu Home

I Negramaro festeggiano 20 anni di carriera

Sono passati vent’anni dal loro album di debutto e i Negramaro sono ancora una delle band italiane più amate di sempre. La band salentina formata da Giuliano, Andro, Lele, Ermanno, Danilo e Pupillo ha scelto di festeggiare questo importante anniversario con una tournée molto speciale.

Si tratta di “n20 TOUR“, una serie di nove concerti nei teatri di pietra italiani più suggestivi. La partenza è prevista il 13 giugno 2023 dalle Terme di Caracalla a Roma, per poi proseguire al Teatro Greco di Siracusa e all’Arena di Verona. In Puglia saranno presenti con una sola data con l’evento “N20 back home” il 12 Agosto, e la location d’eccezione sarà l’aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce), mai utilizzato fino ad ora per un concerto. La band ha pensato a tutto per i loro fan e sono stati messi in vendita anche abbonamenti esclusivi per le prime, seconde e terze date di ogni venue. Scopriamo insieme i dettagli di questa tournée così speciale e come fare per avere i biglietti.

Tour Negramaro 2023: tappe a Roma, Verona e Siracusa

Il 21 marzo 2003 rappresenta una data storica per la musica italiana: era infatti il giorno in cui usciva “Negramaro”, l’album d’esordio di una band salentina che in poco tempo avrebbe conquistato il cuore di milioni di fan. Le canzoni del primo album comprendeva: Es-senza, Come sempre, Genova 22, Solo, Zanzare, Mono, K-Money, Evidentemente, Si è fermato il tempo. Il successo vero e proprio è stato raggiunto con l’album “Mentre tutto scorre” grazie ai singoli Estate, Solo 3 minuti, Nuvole e Lenzuola. Vent’anni dopo, i Negramaro continuano a essere una delle band più amate e apprezzate del panorama musicale italiano e per celebrare questo importante anniversario hanno deciso di organizzare una tournée molto speciale: n20 TOUR. Si tratta di una serie di nove concerti nei luoghi più suggestivi e iconici d’Italia, tra cui le Terme di Caracalla a Roma, il Teatro Greco di Siracusa e l’Arena di Verona.

Questa tournée rappresenta un evento imperdibile per tutti i fan dei Negramaro, che potranno rivivere i grandi successi del gruppo e scoprire alcune delle nuove tracce che la band ha preparato per l’occasione. La partenza è prevista per il 13, 14 e 16 giugno 2023 a Roma, per poi proseguire il 19, 21 e 22 luglio a Siracusa e infine il 22, 23 e 24 settembre a Verona.

Gli abbonamenti esclusivi del tour

Per i fan dei Negramaro che desiderano seguire tutte le date della tournée “n20 TOUR”, la band ha pensato a tre abbonamenti esclusivi che permettono di acquistare i biglietti per tutte le tre date di ogni venue ad un prezzo dedicato.

L’abbonamento “Negramaro 3DAYS Abbonamento 1” comprende i biglietti per le prime date delle tre venue, mentre l’abbonamento “Negramaro 3DAYS Abbonamento 2” per le seconde date, e infine l’abbonamento “Negramaro 3DAYS Abbonamento 3” per le terze date. Una grande opportunità per vivere ancora di più l’energia e l’emozione che solo la musica dal vivo sa trasmettere.

In questo modo, i fan più fedeli avranno la possibilità di seguire l’intera tournée e godersi ogni concerto della band salentina.

I biglietti saranno in vendita in prevendita dalle ore 11:00 del 1 febbraio su Ticketone, Ticketmaster e nei punti autorizzati per la prevendita. Gli iscritti al fanclub dei Negramaro avranno invece accesso ad un presale esclusivo a partire dalle ore 11:00 del 31 gennaio. Siamo certi che questo evento susciterà grande entusiasmo tra i fan della band e rappresenta una grande occasione per rivivere i grandi successi dei Negramaro e scoprire la loro musica in un contesto unico e suggestivo.

Categories: concerti

Federico