Menu Home

Wisin & Yandel

wisin-y-yandel2

Duo musicale portoricano, esponenti del genere molto popolare del reggaetòn. La loro unione professionale, nasce da un’amicizia molto profonda che li lega ormai da tanto tempo, e come hanno dichiarato, il fare musica insieme, per loro oltre che essere un lavoro, è anche un divertimento.

Attualmente stanno letteralmente spopolando, sia in America latina , che oltre. A poco tempo dall’uscita dell’ultimo album, “La revoluciòn”, hanno già venduto tantissime copie, e sono fissi da settimane al primo posto della Billboard Latin Top 100.

Per settembre di quest’anno, hanno previsto la partenza per il tour negli Stati Uniti, dove hanno già molto appoggio da parte degli ammiratori, ma le loro aspettative da questo tour è di incrementare ancor di più il successo.

È da poco uscito il singolo con il video tratto da la “Revoluciòn”, intitolato “Abusadera”, che ha già raggiunto notevoli livelli di download dalla loro pagina Myspace. Lo stile è sicuramente azzeccato per il tipo di musica che fanno, anche se i realtà non è particolarmente originale, ma come anche la stessa canzone, è orecchiabile, ballabile e tutto sommato piace.

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.