Menu Home

Festival di Sanremo 2008

Il Festival e’ giunto al suo 58° compleanno.
L’immarcescibile Pippo Baudo conduce la sua ennesima campagna canora affiacato dal suo ‘alter ego’ Piero Chiambretti e dalle immancabili bellezze (la mora e la bionda) :
Bianca Guaccero e Andrea Osvart. Per maggiori informazioni: http://www.sanremo.rai.it/

Categories: concerti Concorsi Musica

Andrea Urso

4 replies

  1. Ciao ragazzi,
    spero che quest’anno la musica con la M maiuscola sia di nuovo padrona del teatro ARISTON DI SAN REMO , l’anno scorso grazie alla romanza SCHIAVO D’AMORE cantata magnificamente dal grande PIERO MAZZOCCHETTI il livello del Festival è tornato finlamente più alto delle altre edizioni, spero tanto che anche questa’anno Mazzocchetti ripartecipi alla chermes sanremese perchè se lo merita molto più di altri, abbiamo bisogno in Italia di cantanti con un talento davvero grande come il suo e c’è il bisogno di valorizzare una musica che ormai da tempo ha perso il suo vero significato.
    UN SALUTO A TUTTI..
    SARA
    PS: buon natale!!!!

  2. CIAO A TUTTI,
    HO 17 ANNI E LA MIA MUSICA PREFERITA E’ IL RAP, MA HO SENTITO PIERO MAZZOCCHETTI AL FESTIVAL DI SANREMO DELL’ANNO SCORSO, CON SCHIAVO D’AMORE, MI HA EMOZIONATO E LA SUA VOCE ENTRA DENTRO COME UN URAGANO.
    HO INCOMINCIATO GRAZIE A LUI AD APPREZZARE LA MELODIA E LA VERA MUSICA COSA IMPORTANTE NELLA VITA DI OGNUNO SPECIALMENTE IN NOI GIOVANI.
    E’ UN GRANDE ARTISTA. HO COMPERATO IL SUO CD E MI TIENE COMPAGNIA
    IN TUTTI I MIEI MOMENTI TRISTI E FELICI, ANCHE QUANDO STUDIO.
    SPERO DI RIVEDERLO ANCORA SU QUEL MAGNIFICO PALCO PERCHE SE NON CANTA LUI MI CHIEDO… CHI PUO’ FARLO?
    FATE CONOSCERE I VERI CANTANTI, IL MONDO VI SARA’ DEBITORE.
    UN SALUTO

  3. Ciao Sara, anch’io spero che Mazzocchetti ritorni a Sanremo è stato davvero unico l’anno scorso, una voce splendida e poi è pure bello !

  4. Bravo Simone, ti do’ ragione al 100%. Anch’io sono una grande estimatrice di Piero Mazzocchetti, ho vent’anni e studio al Conservatorio e mi piacerebbe tantissimo rivederlo a Sanremo. In bocca al lupo PIERO! NON DELUDERCI! ! ! ! ! ! ! ! !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.