Menu Home

Rihanna

rihanna-ride1

Cantante e modella originaria delle isole Barbados, e anche prima cantante proveniente da quella nazione ad aver vinto un Grammy award. Tra le altre cose lei è anche ambasciatrice della cultura per le Barbados. Attualmente sta avendo moltissimo successo a livello globale. Nel 2008 ha pubblicato l’album “Good girl gone bad: Reloaded”, che contiene 3 singoli inediti, a differenza dell’album precedente.

Si tratta di “Take a bow”, “If I never see your face again” e “Disturbia”. Dopo solo cinque settimane, “Take a bow” sale in vetta alla Billboard Hot 100, mentre “If I never see your face again”, in duetto con i Maroon 5, ottiene anche una nomination per il Grammy award.

Rihanna prende spesso parte a varie attività di beneficenza, come ad esempio la partecipazione alla realizzazione della campagna Fashion against AiDS, di H&M, insieme ad altri artisti come ad esempio i Good Charlotte e Timbaland. Tra le ultime cose che ha fatto, si può nominare la comparsa nell’ultimo video di Kanye West, “Paranoid”.

Spessi si spettegola sulla sua relazione con Chris Brown, e l’ultima l’ha vista con dei lividi in faccia, a causa di una violenta discussione proprio con lui. Anche se non stanno più insieme, per i tabloid girano sempre notizie di litigi e discussioni. A causa di questo, Rihanna ha addirittura annullato la sua esibizione ai Grammy awards di quest’anno.

Categories: Hip pop Musica Pop Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.