Menu Home

Luca Napolitano – Vai

Luca Napolitano - Vai

Sembrava che in questo nuovo anno il programma televisivo più seguito dai giovani d’ oggi , “ Amici di Maria de Filippi “ , fosse destinato a dure critiche a causa dei continui battibecchi fra i docenti della commissione . Invece ancora una volta i giovani hanno avuto la meglio riuscendo a mettere il proprio talento al di sopra di sterili “ bambinate “. Chi ha seguito la recente edizione del talent show non ha potuto fare a meno di emozionarsi ascoltando la voce dei più bravi cantanti fra cui Luca Napolitano , il giovane ragazzo di origini campane , nato ad Avellino ed attualmente residente in provincia di Napoli.

Quattro erano i finalisti dell’ edizione ma la voce un po’ graffiata e ricca di passione ha catturato l’ attenzione di tutti e , in primis , una delle case discografiche più ambite . Stiamo parlando della Warner , la quale scova talenti su cui punta impegnando tutte le forze . Nel caso del talentuoso campano Luca Napolitano , la Warner ha pensato di produrre un album contenente ben sette brani fra cui l’ inedito “ Forse forse “ che ha già anticipato durante l’ edizione serale di “ Amici di Maria de Filippi “.

L’ album in questione si intitola “ Vai “ e lo si potrà trovare in tutti i migliori rivenditori di discografia italiana a partire dal 10 Aprile 2009 ad un prezzo davvero esiguo . Sicuramente l’ album “ Vai “ ha il successo già assicurato in quanto il giovane Luca Napolitano ha deciso di impiegare tutte le sue forze nella musica e di sicuro gli sarà tutto abbastanza facile dato che , oltre alle doti canore , il campano è un bravissimo cantautore in grado di scrivere bellissime poesie. I fan più sfegatati ( e non solo ) sono già in attesa del prossimo capolavoro che giungerà a breve.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.