Finalmente una star della musica italiana che ci rende protagonisti di continuo grazie ad i suoi capolavori musicali . La regina del rock , che ci rende orgogliosi in tutto il mondo con i suoi successi ; stiamo parlando di Gianna Nannini , che a distanza di tre anni dall’ uscita dell’ album “ Grazie “ che ha venduto milioni e milioni di copie , ci delizia ancora una volta con l’ ennesimo capolavoro con ben dieci brani completamente inediti . L’ album in questione è “ Giannadream – Solo i sogni sono veri “ , che già dal titolo lascia presagire che sarà un album che ci farà sognare ed emozionare.
L’ album verrà presentato in tutti i migliori negozi di discografia , nazionale e chiaramente anche internazionale grazie alla fama che successo dopo successo la rocker italiana si è guadagnata. 27 Marzo 2009 è la data prescelta per la presentazione che avverrà a Milano con la collaborazione della “ Mondadori Multi – Center “ nella Galleria del Corso Vittorio Emanuele . Come sempre attenta ad ogni intervista , la nostra Gianna si farà strappare anche qualche autografo dai fan. In attesa di un tour che la vedrà protagonista in giro per tutte le piazze italiane , Gianna avrà modo di far ascoltare questi dieci capolavori.
Dalla tracklist ritroviamo infatti , in ordine , il brano “ Attimo “ , “ Sogno “ , “ Maledetto ciao “ ,
“ Bambolina “ , “ Sogno per vivere “ , “ Siamo nella merda “ , “ Scossa magica “ , “ Le ragazze “ , “ Ologramma “ , “ Sogno per vivere “.
Categories: Musica Recensioni Rock