Menu Home

Gianna Nannini – Giannadream – Solo i sogni sono veri

 

Finalmente una star della musica italiana che ci rende protagonisti di continuo grazie ad i suoi capolavori musicali . La regina del rock , che ci rende orgogliosi in tutto il mondo con i suoi successi ; stiamo parlando di Gianna Nannini , che a distanza di tre anni dall’ uscita dell’ album “ Grazie “ che ha venduto milioni e milioni di copie , ci delizia ancora una volta con l’ ennesimo capolavoro con ben dieci brani completamente inediti . L’ album in questione è “ Giannadream – Solo i sogni sono veri “ , che già dal titolo lascia presagire che sarà un album che ci farà sognare ed emozionare.

L’ album verrà presentato in tutti i migliori negozi di discografia , nazionale e chiaramente anche internazionale grazie alla fama che successo dopo successo la rocker italiana si è guadagnata. 27 Marzo 2009 è la data prescelta per la presentazione che avverrà a Milano con la collaborazione della “ Mondadori Multi – Center “ nella Galleria del Corso Vittorio Emanuele . Come sempre attenta ad ogni intervista , la nostra Gianna si farà strappare anche qualche autografo dai fan. In attesa di un tour che la vedrà protagonista in giro per tutte le piazze italiane , Gianna avrà modo di far ascoltare questi dieci capolavori.

Dalla tracklist ritroviamo infatti , in ordine , il brano “ Attimo “ , “ Sogno “ , “ Maledetto ciao “ ,
“ Bambolina “ , “ Sogno per vivere “ , “ Siamo nella merda “ , “ Scossa magica “ , “ Le ragazze “ , “ Ologramma “ , “ Sogno per vivere “.

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

1 reply

  1. grande!anche a me piace molto gianna!ho letto prima su r101 che ora esce un libro di sue foto!
    http://www.r101.it/musica/news_dettaglio/2142
    spero ti faccia piacere saperlo
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.