Menu Home

Eros Ramazzotti – e 2

Eros Ramazzotti - e2

Sono passati pochi mesi dalla nascita di un singolo che ha dominato le hit parade nazionali e non. Stiamo parlando di quel cantautore italiano che sforna successi dopo successi , un certo Ramazzotti. Ebbene si , in prossimità del compleanno di Eros , la musica italiana festeggia con la nascita dell’ album ” e 2 ” a partire dal 26 ottobre del 2007 . Un nuovo album ricco di ottima musica che come tutti gli altri ha tutte le carte in regola per destare un successo ineguagliabile.

Andiamo per ordine però , partendo da una stagione estiva intensissima in cui Eros Ramazzotti ha dominato letteralmente le classifiche grazie al bellissimo duetto cantato interamente in sardo e con la collaborazione degli amici Tazenda , vale a dire ” Domo mia “. A questo segue poi il fantastico singolo con la collaborazione del grande Ricky Martin in ” Non siamo soli ” , trasmesso ripetutamente in radio dal 21 settembre 2007 . Un successo sensazionale , che ha portato il cantante italiano all’ apice delle classifiche di tutto il mondo .

Da qui in poi parte il progetto tanto atteso da tutti i fan di Eros Ramazzotti e non solo . ” e 2 ” contiene una doppia raccolta di grandi successi con 4 fantastici inediti e 14 brani rimasterizzati nel primo cd ed altri 17 brani nel secondo cd . Questo cofanetto tra l’ altro vanta della collaborazione di artisti di grande spessore fra i quali Carlos Santana , Amaia , la London Session Orchestra , Pat Leonard e tantissimi altri.

Il successo è garantito e , non a caso , l’ album in men che non si dica raggiunge ben oltre 2 milioni copie in Europa , primeggiando chiaramente in Italia per poi passare in Svizzera, Svezia sino ad arrivare all’ altro capo del mondo, in Australia .

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.