Menu Home

Marco Carta – Ti rincontrerò

marcocarta

Chi l’ avrebbe mai detto che un giovanissimo ragazzo amante della musica , di origini sarde e con una grande storia alle spalle avesse potuto sbancare le classifiche musicali italiane. Stiamo parlando dell’ ormai celebre Marco Carta , vincitore dell’ edizione di ” Amici di Maria de Filippi ” nel 2007 / 2008 , il programma più seguito dai giovani di oggi in grado di sfornare talenti. Non a caso la strada mi Marco Carta si è aperta nella maniera migliore con questo fantastico album.

Infatti , in un tempo record di soli due mesi , esce l’ album ” Ti rincontrerò ” che subito si è stabilizzato in vetta alle hit parade ed è il disco più richiesto in tutti i migliori rivenditori di dischi musicali. Dopo averlo già ascoltato nell’ album dei ragazzi di Amici , ovvero ” Ti brucia ” , il piccolo cantante sardo ha già fatto terra bruciata intorno se. Eppure non era molto gradito dalla commissione di professori che nel talent show erano sempre pronti a criticarlo. Segno che ciò che serve per volare alto è senza ombra di dubbio l’ emozione.

Questa voce un pò graffiata con un tocco di accento sardo è il mix giusto per il successo assicurato. Certo , ora non sarà più scortato dagli autori e vocal coach del talent show e quindi è qui che si vedrà il valore di questo ragazzo. Per ora i numeri parlano chiaro ; ” Ti rincontrerò ” è l’ album che tutti possono acquistare , sia per il prezzo esiguo che per lo stile musicale del tutto moderno.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

1 reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.