Menu Home

Pino Daniele – Electric Jam

Pino Daniele - Electric Jam

Finalmente un’ ottima notizia per gli amanti dello strepitoso cantante napoletano Pino Daniele. Dopo il grande successo dell’ album “ Ricomincio da 30 “ , con il quale il celebre cantautore è tornato a cantare successi con la collaborazione del gruppo storico composto dallo strepitoso James Senese al sassofono, Rino Zurzolo, Tullio De Piscopo, Tony Esposito, Joe Amoruso e poi ancora con Al di Meola e la bravissima Chiara Civello, a distanza di un solo anno nasce “ Electric Jam “ .

Lo si trova nei migliori negozi di musica a partire dal 27 marzo. La novità più eclatante è che il prezzo di listino del Cd è molto basso, quindi tutti gli amanti della buona musica non hanno nulla di cui lamentarsi. L’ album è frutto di un progetto in cui il cantautore , come suo solito , fonde cuore passione ed anima. Electric Jam contiene ben 6 brani del tutto inediti , in cui compaiono ulteriori artisti di grande calibro fra i quali ritroviamo Alfredo Golino, Nathan East, Gianluca Podio, Vinnie Colaiuta e Greg Madison.

Questo album è stato anticipato dall’ uscita del bellissimo singolo in collaborazione con il cantante J – AX , con il quale nasce “ Il sole dentro di me “ . La track list vede fra le altre canzoni la stupenda “ Cuore di Pietra “, “ Dimentica “ , “ Anime che girano “ , Sesso e chitarra elettrica “ ed “ Io vivo fra le nuvole “. Le novità però non terminano qui. Infatti manca poco all’ inizio dell’ Electric Jam 2009 European Tour che apre i battenti il 19 aprile a Genova, per poi spostarsi ad Udine, Torino, Saint – Vincent, Firenze, Fermo, Cesena, Zurigo, Bergamo e per concludere Monaco.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.